DANCE LIFE ALIGNMENT

Incontri di:

Instant composition Alignment su tema

Bilanciamenti di gruppo / balance groups

Dance Alignment community: Dance Alignment in Instant composition

Life Alignment seduta individuale

Workshop

Somatic movement Alignment

In dettaglio

Il Life Alignment è uno strumento rivoluzionario di guarigione olistica, di potere personale e di protezione da stress geopatico e da altre influenze ambientali ed emozionali negative.
Con il metodo Life Alignment, creato dal Maestro Jeff Levin, accompagniamo le persone a connettersi in maniera profonda con il proprio potere personale e con la gioia di vivere in modo pieno il proprio proposito. In questo modo le persone possono ritrovare un equilibrio di vita, la pace interiore, e affrontare emozioni e sentimenti tormentati o sostenere il corpo a ritrovare salute e guarigione.

Il metodo lavora su tutti gli aspetti della persona, corpo-mente-spirito, attraverso bilanciamenti energetici ed emozionali che utilizzano la tecnologia delle carte Vortex, rimuovendo e trasformando i blocchi, gli schemi e le credenze disfunzionali.

 

Il Dance Alignment esplora il mondo della performance e della danza d’autore come terapia.

Monica Secco attraverso il lavoro e lo studio decennale come operatrice della tecnica del Life Alignment di Jeff Levin, insieme alla Medicina Tradizionale Cinese e alla Naturopatia psicosomatica, ha indirizzato la sua ricerca e pensato ad un connubio chiamato Dance Alignment che unisce le tecniche di composizione della performance, la danza e il Life Alignment, ponendo in primo piano la scrittura e la composizione del racconto del corpo come elemento di consapevolezza e trasformazione profonda di sé. Come si evince dal nome Alignment”, il proposito è quello di allineare il campo, il corpo, il ritmo, considerando la creatività come uno spazio vitale di profonda guarigione permettendosi libera espressione corporea, emozionale e spirituale.

Il Dance Alignment, quindi, si propone di lavorare su organicità del movimento, contemporaneità del linguaggio, composizione e creazione del racconto, drammaturgia della performance, in allineamento con se stessi e l’ambiente.