Le vibrazioni creative – domenica 9 novembre

vibrazioni creativeMolte persone sanno che le vibrazioni influenzano la materia, il nostro corpo e il nostro benessere psicofisico. Le vibrazioni alle quali siamo esposti non sono solo quelle esterne, bensì anche e soprattutto le nostre vibrazioni interiori che ci accompagnano 24 ore al giorno: i nostri pensieri, i nostri stati d’animo, le nostre affermazioni, le parole che pronunciamo sono vibrazioni che influenzano e manifestano la nostra esistenza. La manifestazione nella nostra vita di situazioni belle o dolorose è strettamente legata al tipo di vibrazioni che ci abitano. Tutti noi siamo soggetti alla legge della risonanza: le nostre vibrazioni positive risuonano con vibrazioni alte e positive e manifestano nella nostra vita situazioni positive. E viceversa ovviamente! Per dare una svolta decisiva e positiva alla propria vita è di fondamentale importanza innalzare le nostre frequenze ed aumentare la quantità delle vibrazioni positive che ci abitano. Con spiegazioni ed esempi pratici vedremo che cosa è possibile ed opportuno fare per raggiungere tale scopo. Vedremo anche la differenza tra vibrazioni che manifestano e vibrazioni che creano situazioni belle nella nostra vita. La partecipazione al seminario non richiede alcuna formazione preventiva poiché tratteremo nozioni e capacità che sono già dentro di noi e necessitano solo di essere riscoperte e riattivate.

Note organizzative

Il seminario è organizzato da Harmony Coaching snc. Per dare spazio a tutte le domande, il seminario viene organizzato a numero chiuso, ovvero per un numero massimo di 35 partecipanti.
Sarà prevista 1 ora di pausa per il pranzo, per il quale ogni partecipante dovrà organizzarsi in modo autonomo. Dopo una parte introduttiva, la mattinata sarà prevalentemente dedicata ad una sezione teorica, mentre il pomeriggio sarà dedicato a domande ad approfondimenti pratici.

L’ iscrizione al seminario si può effettuare via e-mail o via telefono ai seguenti recapiti:
info@harmony-coaching.it
Telefono: 340 5652644
Il costo dell’iscrizione al seminario è fissato in 90,00 Euro.
E’ richiesto il pagamento all’atto dell’iscrizione.

SEDE DEL SEMINARIO e ORARI:

Associazione Artemovimento – Via Eusebio Bava 18- 10124 Torino

domenica 9 novembre h 9.30 – 17.30

Note sul relatore

Mi chiamo Gabriele Lo Schiavo, Master ANGEL LIFE COACH® certificato da Isabelle von Fallois e Naturopata diplomato presso l’Istituto di Medicina Psicosomatica RIZA, impegnato per il benessere dell’Uomo e della Terra.

L’Intelligenza Emotiva può Cambiare la tua Vita

emozionibanner-14-15

25 ottobre 2014 ore 16

UN VIAGGIO ATTRAVERSO LE EMOZIONI PER IMPARARE A CONOSCERLE e ACQUISIRE LA CONSAPEVOLEZZA PER TRASFORMARE LA TUA VITA

L’emozione è qualcosa che altera il nostro stato abituale, è un’onda che ci attraversa, che ci scuote dalla nostra staticità, che ci spinge a muoverci, ad agire (e-mozioni). È il linguaggio dell’inconscio e dell’anima, ed è ciò che ci rende vivi, che ci fa intraprendere nuove strade, che ci permette di evolvere come esseri umani.
Le emozioni represse sono invece causa di disagio psico-fisico, di blocchi energetici che, nel tempo, possono degenerare in malattia. Iniziamo un percorso di “Intelligenza Emotiva” per imparare a modulare le nostre emozioni, senza reprimerle, ma anzi trasformandole in caratteristiche potenzianti.
L’evento GRATUITO, si terrà presso ArteMovimento, a Torino, in via Bava 18, e sarà condotto da Maurizio Garutti e Monica Secco.

INTELLIGENZA-EMOTIVA-14-15-QR

Il volantino dell’evento, condividilo

THETAHEALING® ABBONDANZA e MANIFESTAZIONE

Corso di due giorni in cui si impara ad utilizzare il pensiero e le onde theta per cambiare il nostro modo di vedere e gestire la materia, i soldi e i beni.

E’ un’occasione unica per affrontare i condizionamenti personali, della famiglia e della nostra società che ci impediscono di realizzare il nostro potenziale materiale ed economico.

E’ importante ricordare che ogni nostra parola, pensiero e azione è il riflesso di ciò che manifestiamo nella nostra vita. Ogni cosa che diciamo e pensiamo ha un’azione immediata e può manifestarsi in mono favorevole o a nostro discapito.

Questo corso permette di mettere a fuoco i nostri obiettivi e rimuovere tutti i condizionamenti che ci impediscono di raggiungerli con l’utilizzo dell’energia del Creatore del Settimo piano di esistenza.

Argomenti trattati:

– Inserimenti mancanti sulla Manifestazione

– Blocchi sull’abbondanza

– Manifestare dal Settimo Piano di Esistenza la lista sull’Abbondanza

– Esercizi per rimuovere i tuoi blocchi

– Esercizio sul Tempismo Divino

– Lista di azioni quotidiane utili.

PREREQUISITI: DNA BASE e AVANZATO

Il seminario si svolgerà il 10 – 11  GENNAIO 2015 (sabato e domenica) a TORINO, presso ARTEMOVIMENTO, Via Bava (cortile interno) 18 Torino, pressi di Piazza Vittorio.

  • 10 GENNAIO 2015: inizio alle 10 termine alle ore 18 circa.
  • 11 GENNAIO 2015: inizio alle 9 termine alle ore 17.

Costo del seminario 350 euro + IVA, sono compresi: manuale praticanti, CD “Abbondanza e manifestazione” (edizioni MyLife), diploma ufficiale THInK numerato, i coffee break; sono escluse spese di trasporto, vitto e alloggio.

L’adesione deve essere effettuata con conferma telefonica o mail entro il 10 DICEMBRE 2014 a:

  • BARBARA SIRONI : 335.7427154 mail in.formazionesironi@gmail.com.

L’adesione deve essere validata con versamento di una caparra di conferma di 100 euro.